esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Palmese, vittoria, terzo posto e tanto rammarico

2023-04-30 18:08

Francesco Lacquaniti

CALCIO, Promozione, Promozione, Palmese, San Giorgio , Zampaglione, Infusino, Sapone,

Palmese, vittoria, terzo posto e tanto rammarico

Finisce 2-3 per la Palmese la sfida contro il San Giorgio (che ha chiuso in doppia inferiorità numerica) giocata al Comunale di Gallina su un terreno

Finisce 2-3 per la Palmese la sfida contro il San Giorgio (che ha chiuso in doppia inferiorità numerica) giocata al Comunale di Gallina su un terreno di gioco in terra battuta ai limiti della praticabilità. Questa la sequenza delle reti: Zampaglione (S.G.), Infusino (P.), Zampaglione (S.G.), Sapone (P.), Infusino (P.).

Terminata la stagione regolare del campionato di Promozione 2022-23, la Palmese chiude al terzo posto a un solo punto di distacco dall’Ardore che ha impattato 1-1 in terra lametina contro la già promossa Vigor Lamezia. Sperando in un radicale cambio di rotta (nel corso del torneo i giri a vuoto sono stati troppi) si dovrà dare il meglio fin dalla semifinale play off contro il San Giorgio che si giocherà domenica 7 maggio al Giuseppe Lopresti (partita ampiamente alla portata visto che per andare avanti basterà il pareggio) ma (in caso di qualificazione) ancor di più si dovrà fare nella finale play off in casa dell’Ardore dove, per puntare allo spareggio promozione contro la vincente dei play off del girone A (una tra V.E. Rende, Cassano Sybaris e Soccer Montalto), si dovrà obbligatoriamente vincere.

Questo l’undici iniziale della Palmese: Russo, Scarfò, Taverniti, Clasadonte, Pititto, Tapia, Giovinazzi, Sapone, Bargas, Artuso, Barbera. All.: Giuseppe Crucitti.