esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (26)

Il quotidiano online dello sport dilettantistico e non solo.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

ezgif.com-animated-gif-maker (26)

MAIN SPONSOR

scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

caffo rivista.jpeg
caffo rivista.jpeg
le-cerasare-nuova-settembre-22

La squadra dell'Under 17 della ASD Rosarnese è campione regionale di Calcio a 5

2023-05-05 19:00

Francesco Lacquaniti

CALCIO, CALCIO GIOVANILE, calcio, calcio giovanile, Under 17, Rosarnese, , Gallinese DL, Pantere Nere Catanzaro,

La squadra dell'Under 17 della ASD Rosarnese è campione regionale di Calcio a 5

Nella semifinale contro l' ASD Gallinese DL i ragazzi guidati dal tecnico Malvaso hanno fornito una buona prova, riuscendo ad avere la meglio con il r

Nella semifinale contro l' ASD Gallinese DL i ragazzi guidati dal tecnico Malvaso hanno fornito una buona prova, riuscendo ad avere la meglio con il risultato di 4-2. In particolare, si è distinto Sposato realizzando una doppietta, mentre Spagnolo e Garruzzo hanno contribuito alla vittoria con un gol a testa.

In finale, la squadra della Rosarnese ha dimostrato ancora una volta la sua forza, riuscendo a battere la squadra Asd Pantere Nere Catanzaro con il risultato netto di 7-2. Sposato ha segnato una tripletta, dimostrando ancora una volta la sua abilità sotto rete, Spagnolo ha fatto ancora meglio realizzando un poker, ma a parte i singoli, tutti i componenti della rosa hanno dato un valido contributo per il raggiungimento di questo prezioso traguardo.

L'euforia della società della Rosarnese è comprensibile, poiché la vittoria dimostra il grande lavoro condotto nel settore giovanile. La cura e l'attenzione dedicata ai giovani atleti hanno portato a risultati lusinghieri per la squadra, che può vantare un vivaio di talenti pronti a emergere.

rosarnese-under-17.jpeg
whatsapp image 2024-12-12 at 07.37.17.jpeg
grimi auto nero.jpeg
bergotto pubblicità.jpeg