Nella semifinale contro l' ASD Gallinese DL i ragazzi guidati dal tecnico Malvaso hanno fornito una buona prova, riuscendo ad avere la meglio con il risultato di 4-2. In particolare, si è distinto Sposato realizzando una doppietta, mentre Spagnolo e Garruzzo hanno contribuito alla vittoria con un gol a testa.
In finale, la squadra della Rosarnese ha dimostrato ancora una volta la sua forza, riuscendo a battere la squadra Asd Pantere Nere Catanzaro con il risultato netto di 7-2. Sposato ha segnato una tripletta, dimostrando ancora una volta la sua abilità sotto rete, Spagnolo ha fatto ancora meglio realizzando un poker, ma a parte i singoli, tutti i componenti della rosa hanno dato un valido contributo per il raggiungimento di questo prezioso traguardo.
L'euforia della società della Rosarnese è comprensibile, poiché la vittoria dimostra il grande lavoro condotto nel settore giovanile. La cura e l'attenzione dedicata ai giovani atleti hanno portato a risultati lusinghieri per la squadra, che può vantare un vivaio di talenti pronti a emergere.