esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

La Virtus Rosarno batte la Rombiolese e consolida il 2° posto [FOTO]

2023-04-23 18:00

Marco D'Agostino

CALCIO, Prima Categoria Girone C,

La Virtus Rosarno batte la Rombiolese e consolida il 2° posto [FOTO]

Quinta vittoria consecutiva per la Virtus Rosarno, che batte per 3 a 1 la Rombiolese e consolida sempre di più il secondo posto in classifica. Per gli

Quinta vittoria consecutiva per la Virtus Rosarno, che batte per 3 a 1 la Rombiolese e consolida sempre di più il secondo posto in classifica. Per gli uomini di De Domenico decisiva la tripletta di Carbone; mentre per gli ospiti in gol va Arena.

Nel dopo-partita abbiamo intervistato Giorgio Galluzzo, portiere dei pianigiani, che si esprime così:

 Oggi abbiamo fatto bene e abbiamo dominato, anche se sul 2-0 ci siamo un po’ complicati la vita subendo un gol evitabile. L’importante però è che alla fine siamo riusciti a vincere lo stesso. Il campionato è leggermente compromesso, quattro punti al San Nicola da Crissa sono difficili da recuperare. Comunque, il nostro obiettivo rimane quello di vincerle tutte, sia per cercare di riprendere chi ci sta davanti sia per provare a staccare di dieci punti il Borgia in modo tale da evitare di fare i play-off”.

Questa, invece, la versione dell’allenatore della Rombiolese, Domenico Romano:

La partita è stata giocata ad alti ritmi ambo le parti. Oggi eravamo in formazione rimaneggiata, avevamo tre assenti pesantissimi e in più qualche giocatore acciaccato. Sono soddisfatto di come ha giocato la mia squadra. Il risultato è esagerato per quello che si è visto in campo. Meritavamo di andare in vantaggio all’inizio, abbiamo avuto due occasioni limpidissime ma non le abbiamo sfruttate. Purtroppo, questo è il calcio. Infine, vorrei fare i complimenti al Rosarno per la loro correttezza e signorilità, perciò li ringraziamo per l’ottima ospitalità ricevuta”.

📷 Galleria fotografica a cura di Giovanni Nasso

virtus-rosarno-banner_03.jpeg