La Virtus Rosarno esce vittoriosa dallo scontro del “Marzano” contro la Real Pizzo. Gli uomini di De Domenico si impongono sui napitini per 3-2 e riconquistano il secondo posto in classifica, superando il Borgia. Un match, quello giocato ieri, molto bello ed equilibrato, ben giocato da entrambe le squadre e contraddistinto da molta correttezza sul terreno di gioco. In gol, per i pianigiani, vanno Carbone, che realizza una doppietta, e Aremare. Per i padroni di casa a segno Sokona e Jaiteh.
Il mister della Virtus, Biagio De Domenico, si esprime così ai nostri microfoni:
“È stata una partita difficile e dai due volti. Il primo tempo abbiamo giocato meglio noi, tanto che il passivo poteva essere più ampio. Nel secondo tempo siamo un po’ calati, anche perché loro si sono schierati in maniera molto offensiva per cercare di riprendere il risultato. Abbiamo pure avuto delle occasioni per andare sul 4-1 ma non siamo riusciti a sfruttarle. Poi, negli ultimi minuti, abbiamo subito il 3-2. Alleno una grande squadra, composta prima da veri uomini e poi da grandi calciatori. Sono molto contento per questa vittoria. Lo merita la società, che ha dovuto affrontare momenti complicati, e anche la città, che ci ama tantissimo tanto che i tifosi ci seguono ovunque.”
REAL PIZZO: Mazzotta, Morelli, Galloro, Carbone, Pizzonia, Surona, Baidoo, Marrella, Sanna, Calafato, Jaiteh. In panchina: Russo, Santacroce, Greco, Rubino, Bonsignore, Parise, Bardani, Liotti, Panuccio. Allenatore: Domenico Galeano.
VIRTUS ROSARNO: Galluzzo, Rachele, Aremare, Pantano, Zavaglia, Cutano, Maccarone, Galati, Ocampo, Carbone, Barrese. In panchina: Ungaro, Paparatti, Zappone, Sorbara, Fida, Deleo, Tassone, Alviano, Galimi. All.: Biagio De Domenico.