esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (10)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (10)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Melicucco – A. Maida, in palio la permanenza in Promozione

2023-05-05 18:00

Redazione

CALCIO, Promozione,

Melicucco – A. Maida, in palio la permanenza in Promozione

Il Melicucco sta vivendo un momento piuttosto difficile. Nonostante lo sforzo di ogni singolo calciatore, la squadra non è riuscita ad evitare il conf

Il Melicucco sta vivendo un momento piuttosto difficile. Nonostante lo sforzo di ogni singolo calciatore, la squadra non è riuscita ad evitare il confronto playout contro l'Atletico Maida che si terrà domenica. La partita sarà molto importante per entrambe le squadre, che si giocheranno molto per mantenere la permanenza nel campionato di Promozione.

Gli avversari del Melicucco di domenica erano inizialmente considerati tra le squadre meglio attrezzate del campionato, ma anche per loro le cose sono andate diversamente rispetto alle aspettative. Tuttavia, nonostante le difficoltà affrontate, l'Atletico Maida è una squadra molto competitiva che non si darà per vinta facilmente. La partita di domenica sarà quindi una sfida molto accesa e combattuta, in cui entrambe le squadre daranno il massimo per raggiungere il loro obiettivo.

I pianigiani del Melicucco dovranno fare affidamento sulla propria determinazione e sulla coesione del gruppo per ottenere il risultato che desiderano. La squadra ha dimostrato di avere grandi potenzialità e di saper giocare bene, ma dovrà mostrare anche la giusta grinta e la capacità di lottare fino alla fine.