esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Al Melicucco il derby con la Cinquefrondese

2023-03-28 14:23

Redazione

CALCIO, Promozione, Melicucco, Valensise, Enzo Bertaina, Giovinazzo,

Al Melicucco il derby con la Cinquefrondese

Va al Melicucco il derby contro la Cinquefrondese, costretta a giocare ad Ardore, per la "strana situazione" del "C. Cimino"

Il derby tra Cinquefrondese e Melicucco per la “strana e assurda” situazione nella quale versano buona parte dei campi da gioco pianigiani, si è giocato domenica sul sintetico di Ardore. Molto alta la posta in palio, con i bianco-celesti ancora in lotta per una residua speranza di raggiungere i playoff, mentre il Melicucco si trova impelagato nella lotta salvezza.

Dopo essere passati in vantaggio con Valensise al minuto 12, i biancorossi vengono raggiunti nel secondo tempo da una magistrale punizione di Enzo Bertaina. Passano una manciata di minuti e ci pensa Giovinazzo, con un rigore, a riportare il Melicucco in vantaggio, chiudendo così il match.

Proprio l’autore della rete decisiva della gara, Lele Giovinazzo, ci rilascia quanto segue:

Eravamo consapevoli del fatto che sarebbe stata una partita molto complicata; sapevamo che la Cinquefrondese fosse una squadra molto forte sotto tutti i punti di vista, infatti la classifica lo dimostra. I tre punti sono stati molto importanti per noi. Sono molto felice per aver ritrovato il gol. Sappiamo benissimo quanto sia difficile “portare punti a casa” e, proprio perché siamo consapevoli dei nostri mezzi, lotteremo fino alla fine per cercare di fare più punti possibili”.

CINQUEFRONDESE: Mauro, Nardi, Bruzzese, Bertaina E., Angiò, Pagano, Cataldo, Coluccio, Albanese, Bertaina F., Cocozza. In panchina: Pellegrino, Longo, De Luca, Audino, Ollio, Ierinò, Attisano. All.: Santo Logozzo.

MELICUCCO: Papaluca, Casedonte, Albanese, Mercuri F., Cannatà, Mercuri D., Ventrice, Lescano, Valensise D., Giovinazzo, Macrì. In panchina: Romeo, Migliorini, Marcellino, Vella E., Vella G., Scattarreggia M., Marchesano, Scattarreggia G., Valensise G. All.: Maurizio Commisso.