esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (13)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (13)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Lo Stadio Polivalente di Gioia Tauro apre le porte alla Saint Michel

2023-06-06 16:38

Rocco Trimboli

CALCIO, Serie D, Promozione, saint michel, promozione, serie d, Gioiese, stadio, Stadio Polivalente "Stanganelli",

Lo Stadio Polivalente di Gioia Tauro apre le porte alla Saint Michel

Lo Stanganelli è una struttura in grado di contare quasi 5.000 posti a sedere, utili a disputare con larga capienza anche campionati di Lega Pro

Si è appena conclusa la stagione calcistica per la Saint Michel ma non quella degli addetti ai lavori. Tra i vari progetti per il prossimo campionato di Promozione si riparte con il ritorno del club giallo-oro presso lo Stadio Polivalente "Stanganelli".

Di comune accordo con la Gioiese, neopromossa in Serie D, la Saint Michel contribuirà al 50% delle spese per la realizzazione di un nuovo manto erboso a cura di una società esperta nel settore, che in passato ha anche gestito il Granillo di Reggio Calabria nei campionati di serie A.

Intervento importantissimo per l'impianto gioiese che pur essendo di recente costruzione non ha raggiunto mai i massimi splendori a causa dell'incuria avuta nel tempo e sicuramente la scarsità di fondi utili a gestire un'opera di così grande rilevanza sportiva.

Lo Stanganelli è una struttura in grado di contare quasi 5.000 posti a sedere, utili a disputare con larga capienza anche campionati di Lega Pro. Lo stesso grazie all'impegno di alcuni dirigenti esperti, ed in collaborazione con l'amministrazione comunale è già stato oggetto di attenzioni in merito al proprio adeguamento alle gare da disputare nei campionati di Promozione per la Saint Michel e di Serie D per la Gioiese, ed alla messa a punto di strutture ed impianti che dovrebbero essere pronti per l'inizio dei prossimi campionati.

Una sinergia quindi tra le due società gioiesi nel risollevare una struttura importantissima per la Gioia Tauro calcistica che nella prossima annata potrebbe regalare tante emozioni ai sostenitori ed appassionati di tutta la Piana.

polivalente_1.jpegpolivalente_2.jpegpolivalente_tribuna.jpeg
1-saint-michel-de-masi.jpeg