esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (10)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (10)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

La Saint Michel rompe il silenzio, Stillitano è il primo colpo

2023-06-19 21:35

Rocco Trimboli

CALCIO, Promozione,

La Saint Michel rompe il silenzio, Stillitano è il primo colpo

Si concretizzano le voci di corridoio che già da qualche giorno risonavano nell'ambiente sportivo Gioiese, il capitano Domenico Stillitano si svestirà

Si concretizzano le voci di corridoio che già da qualche giorno risonavano nell'ambiente sportivo Gioiese, il capitano Domenico Stillitano si svestirà della magli viola per indossare i colori Bianco-oro del club di proprietà del presidente Don Gaudioso Mercuri.

Il Presidente, che ha seguito dal Vaticano le operazioni, ha dato il via al DS Ascone per ingaggiare il talentuoso difensore gioiese che nel proprio palmarès vanta trascorsi con le maglie di Palmese, Castrovillari, Acireale, Corigliano, Luzzese, Rotonda, Soriano e Gioiese, dove, dopo una prima esperienza negli anni scorsi, è ritornato due stagioni fa per contribuire al vittorioso progetto che ha condotto i viola dalla Promozione alla serie D.

Stillitano è un difensore centrale con il vizietto del gol, un valore aggiunto a quella che è stata la migliore difesa d'Italia nel campionato appena concluso.

Nella prima e prestigiosa operazione di questo mercato estivo il DS Ascone è riuscito ad avere la meglio su tante altre società che avevano interesse sull'ex capitano della Gioiese, che nella prossima stagione si affiancherà al cugino Stillitano e l'amico Saccà per confermare le qualità difensive già espresse dalla Saint Michel nella sua annata da record.

1-saint-michel-de-masi.jpeg