esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (13)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (13)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Il progetto vincente "ASD Taurianova" continua

2023-06-21 18:54

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, Taurianova Academy, Francesco Longo,

Il progetto vincente "ASD Taurianova" continua

Per continuare in quello che in primis è un progetto per valorizzare i giovani del vivaio. Novità riguardante anche l’impianto sportivo.

In alcuni ambienti calcistici si era sparsa voce che il Taurianova Academy nella prossima stagione si sarebbe ridimensionato, dando spazio ad una compagina poco competitiva. E’ vero invece il contrario, in quanto la compagine taurianovese del Presidente Longo dopo essere stata l’autentica rivelazione dello scorso campionato con un ottimo terzo posto, vuole rinforzarsi per continuare in quello che in primis è un progetto per valorizzare i giovani del vivaio, circondati però da alcuni giocatori che andranno a far da guida per un percorso che vuole essere vincente. 

 

La società ha confermato tutti i calciatori, non ci sarà Domenico Legato, accasatosi a Delianuova, in quanto era in prestito nella passata stagione, ma la rosa sarà arricchita con un profilo di alto spessore a centrocampo, il cui nome sarà reso noto in questi giorni. Oltre a quanto preannunciato il presidente ci fa sapere che stanno valutando anche alcuni profili importanti in attacco. 

 

Novità anche sul piano dell’impianto sportivo in quanto sono già intervenuti alcuni tecnici per valutare la possibilità del manto sintetico al comunale “Tony Battaglia”. Le possibilità sembra ci siano, anche se i tempi burocratici saranno ovviamente lunghi e non si può stabilire ancora quando inizieranno i lavori.