esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Gianni D’Agostino è ufficialmente un calciatore del Gallico Catona

2023-06-21 20:36

Redazione

CALCIO, Promozione, Gallico catona, gianni d'agostino, gianni marcianò,

Gianni D’Agostino è ufficialmente un calciatore del Gallico Catona

Anche se il campionato è finito da poco, non vedo l’ora di iniziare per l’entusiasmo che c’è intorno alla squadra

Un passato di tutto rispetto che lo ha sempre visto protagonista in tutte le squadre nelle quali ha giocato, gli ultimi sei anni passati con l’Archi del presidente Tripodi, ultima stagione terminata con la bellezza di 28 reti realizzate e premiato come miglior giocatore del campionato di Promozione. Gianni D’Agostino è ufficialmente un giocatore del Gallico Catona, inserito in una rosa importante guidata dal tecnico Gianni Marcianò.


«Non è stato difficile fare questa scelta – ci spiega – molte squadre mi hanno cercato, ma ho deciso di accettare il Gallico Catona in quanto mi ha colpito il progetto della società che negli ultimi anni ha sempre giocato in Eccellenza. La scelta è stata fatta anche perché mi trovo vicino casa, quindi a livello di comodità è stata la migliore cosa. Anche se il campionato è finito da poco, non vedo l’ora di iniziare per l’entusiasmo che c’è intorno alla squadra e per il progetto che sta nascendo dopo l’unione con il San Giorgio». 


Riguardo al tecnico che lo guiderà nella prossima stagione ci dice: 

«Lo conosco da anni, l’ho conosciuto da giocatore avendo giocato contro in più occasioni, come tecnico l’ho seguito in questi anni perchè facevamo lo stesso girone. E’ giovane e ambizioso ed in questi anni si è fatto notare per queste qualità e infatti i risultati gli hanno dato ragione. Sicuramente io per primo mi metterò a sua disposizione e a disposizione dei miei nuovi compagni di squadra».


Riguardo alla sua ex squadra si rammarica di come è andata a finire: 

«Dopo sei anni dispiace che per problemi vari la società ha dovuto abbandonare. Io sento di aver dato tutto per la maglia dell’Archi e non posso che ringraziare tutta la società, i tifosi ed il quartiere per come mi hanno trattato in tutti questi anni».


Sicuramente Gianni D’Agostino si ritroverà in una società che vuole fare bene e che non nasconde le proprie ambizioni e anche grazie alla sua esperienza, il progetto del Gallico Catona potrà prendere forma.