Dopo la separazione con il tecnico Alfonso Caruso che ha guidato la scorsa stagione, l'Atletico Maida ha deciso di affidare la panchina a Lorenzo Stranges, come si evince dal comunicato della società.
L’asd Atletico Maida è lieta di comunicare ufficialmente di aver affidato la responsabilità tecnica della prima squadra per il campionato di Promozione stagione 23/24 a mister Lorenzo Stranges .
Il tecnico dì Conflenti inizia il suo percorso da allenatore con il Colosimi in Prima categoria centrando subito il salto in Promozione .
Poi vittoria del campionato a Bianchi e successivamente porta il Grimaldi in 4 anni dalla seconda categoria alla Promozione .
Due anni a Parenti in Prima categoria (due volte secondo perdendo spareggio contro il Siderno per la Promozione ), due stagioni a San Fili in Promozione centrando la salvezza tranquilla il primo anno e arrivando quinto in classifica il secondo.
Stagione successiva ad Aprigliano in Promozione dove centra una salvezza tranquilla .
Vittoria del campionato di Promozione con la Morrone (dove nelle ultime sei giornate recupera ben 10 punti al Sambiase) e premio valorizzazione giovani, nella stagione successiva in Eccellenza sempre con la Morrone quinto in classifica al momento dello stop per Covid e finale di coppa Italia persa ai rigori contro il San Luca .
Di nuovo San Fili in Promozione dove centra salvezza e vince premio valorizzazione giovani .
Nelle quindici stagioni da allenatore le sue squadre per ben sei volte hanno vinto il premio fair play e vanta sei promozioni all’attivo.