Finita la stagione regolamentare è tempo per i piccoli atleti della categoria Primi calci, di scendere in campo. Tutto pronto a Melicucco per il torneo “La Notte dei Campioni”. Di seguito la presentazione da parte delle società organizzatrici:
"La stagione di calcio sta giungendo al termine e non poteva che finire in modo migliore con il torneo che si terrà il 1° e 2° luglio, che vedrà la partecipazione di molte squadre appartenenti alla categoria Primi Calci.
Ringraziamo tutte le società che hanno dato la loro disponibilità per partecipare al torneo. Grazie alla loro collaborazione, questi due giorni saranno all'insegna del divertimento e dello spirito sportivo che contraddistingue il connubio tra l'ASD Sporting Melicucco e il San Nicola Melicucco. Questo connubio ha dimostrato che è possibile e necessario promuovere il benessere comune dei giovani, attraverso lo sport e le attività sociali.
L’evento si preannuncia come uno dei momenti più entusiasmanti della stagione calcistica. Saranno due giorni di pura adrenalina, in cui i giovani giocatori daranno il meglio di sé per portare a casa il trofeo.
Non mancate all'appuntamento! Vi aspettiamo numerosi per tifare e sostenere i nostri ragazzi e per godere di un'esperienza indimenticabile".