Dopo gli ultimi giorni roventi, si intravede una luce diversa per la Gioiese con nuove figure che faranno parte della società viola. Ecco il comunicato ufficiale della società.
La Asd Gioiese 1918 è lieta di annunciare l'ingresso in Società di figure professionali di comprovata esperienza, che daranno un contributo fondamentale per la buona riuscita della prossima stagione calcistica in Serie D.
Importante riunione pomeridiana in cui si è programmato il futuro e in cui sono entrati a far parte dell'entourage Viola il neo Direttore sportivo Fortunato Spadaro e due nuovi dirigenti, Antonino Laganà e Piero Esposito.
«Essere a Gioia Tauro è un motivo di grande orgoglio e soddisfazione - ha dichiarato il Ds Fortunato Spadaro - Gli obiettivi della Società sono fattibili. C'è da lavorare, ma non abbiamo paura. Speriamo di portare tranquillità all'ambiente».
Il Ds Spadaro ha esperienza da vendere in Serie D, dove ha collaborato con Sapri, Rosarno, Locri, Cittanova e Palmese.
Conoscenze che metterà al servizio della Gioiese, per allestire una rosa consona alle esigenze di Mister Alessandro Caridi.
Antonino Laganà, ex Dg dell'Archi calcio, invece, affiancherà Sabino Russo nella gestione del comparto amministrativo e rivestirà il ruolo di responsabile del settore giovanile, avendo gestito in passato il settore giovanile del Messina tra i professionisti.
Piero Esposito, il quale lavorò in Serie D nella stagione 2018/2019, al fianco proprio di Fortunato Spadaro, conquistando la salvezza con la Palmese, sarà un supervisore dell'area tecnica.
Felici di avere in organico professionisti di affidata competenza, la Società augura loro un buon lavoro e una stagione ricca di soddisfazioni