esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Giovane ma già esperto centrocampista alla Bagnarese

2023-07-12 11:38

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, prima categoria, Ascrizzi, Bagnarese, Api, Denaro,

Giovane ma già esperto centrocampista alla Bagnarese

"Sono felice di essere approdato a Bagnara dove ritrovo il tecnico Ciccio Api"

ascrizzi-bagnarese.jpeg

Centrocampista dai piedi buoni, gli ultimi due anni ha giocato tra le fila della Deliese, ha 22 anni e nella prossima stagione Giuseppe Ascrizzi sarà un giocatore della Bagnarese. Ha mosso i primi passi nelle giovanili dell'Interpalmi, passando successivamente alla Vibonese, militando nelle categorie giovanili nazionali sia nella squadra dei Giovanissimi che dei Berretti. Passato in prestito al Cittanova in Serie D durante gli allenamenti, subisce un infortunio che lo costringe a doversi fermare. Indossa in seguito la casacca della Deliese, con la quale vince il campionato di Prima Categoria risultando uno dei migliori giovani. Sempre con gli aspromontani ha giocato nella scorsa stagione in Promozione ed ora, grazie al lavoro del ds Tonino Denaro, approda alla Bagnarese, ritrovando il tecnico Ciccio Api.


 

Ecco le sue prime parole da giocatore della Bagnarese: “Gli ultimi due anni passati alla Deliese mi hanno fatto crescere tanto e, anche per questo, ringrazio la mia ex società. Darò sicuramente il massimo alla Bagnarese per riuscire a centrare gli obiettivi che la società si è prefissata. Sono felice di essere approdato a Bagnara dove ritrovo il tecnico Ciccio Api il quale mi ha allenato nell'anno del salto in Promozione”.