esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (10)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (10)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Il Real Cittanova blinda la porta con Galluzzo

2023-07-14 15:18

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, prima categoria, Real Cittanova, Galluzzo,

Il Real Cittanova blinda la porta con Galluzzo

Il presidente Ligato dichiara: "Da neopromossi non vogliamo fare da comparsa e puntiamo ad un campionato importante anche se non sarà facile"

giorgio-galluzzo.jpeg

Un vero e proprio colpo per il Real Cittanova, che si assicura le prestazioni per la prossima stagione di Giorgio Galluzzo, che porta così la sua esperienza e la sua prestanza fisica alla squadra del tecnico Ciccio Adornato.
Cittanovese e Locri in Eccellenza, Castrovillari in Serie D, Casertana in Serie C, Cinquefrondese in Promozione, sono in sequenza le squadre nelle quali ha militato Galluzzo, con una breve parentesi con il Polistena Calcio a 5 squadra di Futsal Serie C1.


Galluzzo reduce dalla positiva stagione con la Virtus Rosarno, è stato fortemente voluto dal  presidente Domenico Ligato, il quale dichiara: “Sarà una stagione dove ci saranno squadre e società di livello. Noi da neopromossi non vogliamo fare da comparsa e puntiamo ad un campionato importante anche se non sarà facile. Società come Taurianova, Bagnarese  ma anche altre del reggino vogliono puntare a vincere, noi cercheremo di essere pronti per giocarcela con tutti. Ci tengo a ringraziare i nuovi soci che hanno voluto abbracciare il progetto, ringraziando altresì i vecchi soci che per motivi vari hanno deciso di non continuare il percorso. Voglio dare il benvenuto a Edoardo Proto che ricoprirà l'importante ruolo di segretario”.

Ed infine conclude il presidente: ”Stiamo allestendo una rosa importante per dare al nostro riconfermato tecnico Adornato, la possibilità di poter mettere in campo una squadra vincente”.

giorgio-galluzzo-bis.jpeggiorgio-galluzzo.jpeg