esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Ufficializzati due ingressi in casa Gioiese

2023-07-18 09:45

Redazione

CALCIO, Serie D, serie d, Gioiese, Caridi, Mateucci, Belluzzi,

Ufficializzati due ingressi in casa Gioiese

Ufficializzati due new entry alla corte di mister Caridi

gioiese_04.jpeg

Come avevamo anticipato nell'articolo di Maurizio Accordino dello scorso 15 luglio (leggi qui), nella giornata di ieri la Gioiese ha ufficializzato l'ingresso in viola di Santiago Mateucci e Domenico Belluzzi. Di seguito il comunicato della società:

 

"La Asd Gioiese 1918 comunica di aver raggiunto l'accordo per assicurarsi le prestazioni sportive di Santiago Mateucci e Domenico Belluzzi. 


Mateucci è un attaccante argentino dalle spiccati doti tecniche, cresciuto nella cantera del Newell's Old Boys, con un'esperienza anche nelle Marche alla Sangiustese. Richiesto da molti club, ha privilegiato la Gioiese in virtù anche della conoscenza con Mister Caridi, che lo aveva con sé nella passata stagione a Stilomonasterace.


Belluzzi, anche lui l'anno scorso nello Stilomonasterace guidato da Caridi, è un talentuoso centrocampista classe '04, quindi un Under che sicuramente tornerà molto utile nello scacchiere Viola. 


La Società dà a Santiago e Domenico un caloroso benvenuto e augura loro un campionato ricco delle migliori soddisfazioni".

mateucci-gioiese.jpeg
belluzzi-gioiese.jpeg