esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (10)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (10)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Tassello di esperienza per il Real Cittanova: ecco Pantano

2023-07-19 18:59

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, prima categoria, Real Cittanova, Pantano,

Tassello di esperienza per il Real Cittanova: ecco Pantano

"Ringrazio la società Real Cittanova per l'accoglienza e il progetto calcistico che mi ha presentato"

salvatore-pantano-interno.jpeg

Ancora un'entrata importante per il Real Cittanova, che si assicura le prestazioni di Salvatore Pantano, giocatore molto conosciuto nell'ambito reggino per aver giocato con diverse società. Il centrocampista ma che all'occorrenza può fungere anche da difensore, è cresciuto nella Primavera della Salernitana. Pantano ha poi giocato tra Serie D, Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, indossando la maglia di Scalea, Gioia Tauro, Rosarno, Ravenna, Laureana, Cittanova, Serrese, Palmese, Rizziconese, Deliese, Cinquefrondi e, lo scorso anno, ha militato nella Virtus Rosarno.

 

“Ringrazio il mister De Domenico - spiega Pantano - per la cultura calcistica che ha portato a Rosarno e per i miglioramenti che ancora alla mia età lo scorso anno mi ha dato. Ringrazio tifosi e società della Virtus Rosarno per l'affetto e il calore dimostratomi, e ringrazio la società Real Cittanova per l'accoglienza e il progetto calcistico che mi ha presentato, motivo per cui non ho esitato a scegliere, ritrovando anche alcuni dei miei compagni della passata stagione”.

pantano.jpeg