esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Il Real Cittanova non si ferma più, ecco Cutano

2023-07-21 12:37

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, Real Cittanova, Vincenzo Cutano,

Il Real Cittanova non si ferma più, ecco Cutano

"Non ho esitato a sposare un progetto che mi è subito sembrato ambizioso"

vincenzo-cutano-interno.jpeg

Centrocampista, 27 anni, ottime qualità di interdizione e costruzione, Vincenzo Cutano per la stagione 2023-24 sarà un giocatore del Real Cittanova.

Cresciuto a Polistena nell’Aspi Padre Monti, Cutano ha vestito le maglie di Cittanovese, Real Gioia Tauro, Cinquefrondese, Virtus Rosarno. Continua così la costruzione della squadra giallorossa, con la società che non sta lasciando nulla al caso per dare in mano al tecnico Ciccio Adornato, una buona rosa per puntare ai quartieri alti nella prossima stagione.


 “Ci tengo a ringraziare particolarmente tutto l’organico della Virtus Rosarno ed i tifosi per l’anno calcistico appena trascorso - spiega Cutano - sono molto contento di tornare a Cittanova dove ho giocato diversi anni fa. Non ho esitato a sposare un progetto che mi è subito sembrato ambizioso, e mi fa piacere ritrovarmi qui con alcuni compagni delle passate stagioni, con cui si è instaurato un rapporto anche al di fuori del rettangolo di gioco”.

cutano.jpeg