Giovani ma già con buona esperienza i tre innesti che andranno a vestire la maglia viola nella prossima stagione, agli ordini del tecnico Sandro Caridi. Di seguito il comunicato della società.
La Asd Gioiese 1918 è lieta di comunicare di aver raggiunto l'accordo per assicurarsi le prestazioni sportive di Pavel Patitucci, Elio Rizzo e Lorenzo Zappalà.
Pavel Patitucci, classe 2003, portiere di 1,90 m. di altezza, è cresciuto nel settore giovanile del Cosenza, squadra con cui vanta una convocazione anche in Serie B. Ha esperienze in Serie D, con Vis Artena e Dolomiti Belluno.
Lorenzo Zappalà, classe 2005, è un centrocampista veloce e versatile con il fiuto del gol. Sì è formato calcisticamente nel settore giovanile Pro Cosenza. Proviene dal club FC Lamezia con cui ha presenze tra Juniores e Prima squadra.
Elio Rizzo, attaccante classe 2004, è un elemento di spessore cresciuto nel settore giovanile del Crotone, e approdato, nonostante la giovane età, in Serie C alla Turris, in cui ha militato l'anno scorso.
Arrivano in maglia Viola tre profili importanti su cui investire per presente e futuro.
La Società, felice di accoglierli a Gioia Tauro, augura loro una stagione calcistica ricca di soddisfazioni.