esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Capo Vaticano, con il DG Verduci grandi ambizioni

2023-07-26 18:57

Redazione

CALCIO, Promozione, promozione, Capo Vaticano, Verduci,

Capo Vaticano, con il DG Verduci grandi ambizioni

“Sono felicissimo della scelta che ho fatto e onorato di ritornare a lavorare ora come DG per dei colori che sento miei!"

Dopo l’importante conferma del tecnico Surace e l’ingresso in società del DG Verduci nel Capo Vaticano del Presidente Giuseppe Laria e del suo vice Tonino La Torre si respira aria nuova con rinnovate ambizioni.

Si ripartirà quindi dal capitano Salvatore Piccolo, da Alberto Mercatante, Gabriele Macrì, Orlando Tripodi Alessandro Filardo, Antonio La Torre, Simone La Torre, Manuel Di Santo, Domenico Amante, Pietro Pugliese ed un importante parco Under che bene ha fatto lo scorso anno.

All’importantissima riconferma dello zoccolo duro si sono aggiunti arrivi importanti come Roberto Antonelli difensore, Francisco José Camps attaccante, Kevin Ferreyra centrocampista, Diego Surace attaccante, Glauco Loiacono attaccante, Francesco Rubino centrocampista, Francesco Filì centrocampista, Domenico Purita esterno sinistro.

Importantissimi, poi, gli arrivi lato staff.
Si tratta del professore Antonio Nucera nel ruolo di preparatore, un top in questo settore, che dopo le tante esperienze a Rosarno, Gioia Tauro e Palmi contribuirà certamente ad alzare il livello della compagine neroverde. Michele Falduto si occuperà, poi, della formazione juniores: lavoro importante il suo per preparare al meglio i giovani ad approdare al campionato della prima squadra oltre che a puntare in alto nel campionato di appartenenza.

Sono felicissimo della scelta che ho fatto e onorato di ritornare a lavorare ora come DG per dei colori che sento miei! – dichiara Verduci - Ci aspetta un anno importante nel quale vogliamo ben figurare puntando ad un piazzamento onorevole per la piazza di Capo Vaticano. La società è solida, capace e fa del rispetto dei ruoli e dell’organizzazione il suo punto di forza. Come mai ho lasciato Reggio? Ho ambizione di far bene lontano da casa anche se Ricadi per me è casa!”.