Il Bocale Calcio ADMO continua a muoversi sul mercato e ad arricchire la propria rosa con giovani talenti. Nel fine settimana, infatti, la squadra ha messo a segno tre nuovi colpi, tutti classe 2005: Marco Biletta, Flavio Marino e Giovanni Mileto.
Marco Biletta è un centrocampista molto talentuoso, che sa destreggiarsi bene in ruoli diversi; Flavio Marino è invece un difensore di fascia che può giocare sia sulla corsia destra che su quella sinistra, mentre Giovanni Mileto è un estremo difensore molto attento, tra i più attenzionati del panorama calabrese.
Ma non sono solo i giovani talenti a entrare a far parte della famiglia Bocale. Infatti, il mister Leo Zema è stato ingaggiato come preparatore dei portieri. Zema è un tecnico giovane ma con tanta esperienza alle spalle. E' stato preparatore in Serie A con la Cormar Futsal Polistena affiancando come secondo il tecnico Alvaro Martinez, mentre la scorsa stagione ha guidato le ragazze della Cormar Segato Woman in Serie B. Zema si è detto entusiasta di entrare in una piazza come Bocale, “Per me sarà un’esperienza nuova ma sono pronto e decisamente carico”, afferma il tecnico.
Davide Soraci, classe 2004, è invece la new entry di oggi. Si tratta di un elemento molto duttile, in grado di giocare con altrettanta abilità sia in difesa che nel centrocampo.
Tutti questi ingaggi dimostrano come il Bocale Calcio ADMO stia puntando molto sui giovani e sulle loro potenzialità, ma anche sull'esperienza di tecnici come Leo Zema. La squadra si prepara così per la nuova stagione, con l'obiettivo di fare bene e di stupire tutti i tifosi.