esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-gif-maker (10)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-gif-maker (10)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Gioiese, è sodalizio con la Segato e si rinnova l'organigramma

2023-07-29 22:48

Redazione

CALCIO, Serie D, serie d, Gioiese, Segato,

Gioiese, è sodalizio con la Segato e si rinnova l'organigramma

La Gioiese sigla un sodalizio con la Segato. Si arricchisce anche l'organigramma societario

gioiese-e-segato.jpeg

Novità importanti per la Gioiese, che ha deciso di siglare un accordo con la Segato, società d'eccellenza nel mondo del calcio giovanile, che ha negli anni sfornato alcuni tra i migliori talenti del dilettantismo calabrese e non solo. "Una realtà tra le più competenti e qualificate del Sud Italia, con rapporti diretti con la Juventus - si legge nel comunicato stampa della società viola -. Il sodalizio avvenuto oggi è stato siglato tra due società che credono fermamente nei giovani. Già nell'imminente campionato di Serie D saranno diversi i talenti Under della Segato che vestiranno la maglia Viola, rinforzando in modo cospicuo il club.

Dietro la partnership odierna c'è un'idea lungimirante, che ha come obiettivo quello di gettare le basi per rimanere ad alti livelli negli anni e crescere sempre più! ".

Come evidenziato nella nota ufficiale, “l'accordo è stato sottoscritto dal presidente Cesare Raso, il vicepresidente Giuseppe Saccà, il responsabile del settore giovanile Domenico Bagalá, e dal presidente e il Ds della Segato, Agostino Cassalia e Francesco Ventra”.

 

Si arricchisce, inoltre, l'organigramma della Gioiese. La società ha, infatti, ufficializzato l'ingresso nel team di Andrea Albarella, avvocato e giornalista, nel ruolo di segretario, che curerà la parte amministrativa in sinergia con Sabino Russo.

Antonino Laganà , ex Dg dell' Archi calcio e responsabile del settore giovanile del Messina tra i professionisti, dopo l'ottimo lavoro svolto nel primo periodo in casa Gioiese, è stato promosso nel ruolo di general manager, e fungerà da collante tra prima squadra e settore giovanile (Juniores, Allievi e Giovanissimi), operando in stretto contatto e in collaborazione con Domenico Bagalà , il quale sarà il nuovo responsabile del settore giovanile. 

Un graditissimo ritorno nell'entourage viola - così nella nota ufficiale -, di un esperto conoscitore di calcio, il quale ha lavorato in FIGC, è stato DS in diverse società, e soprattutto ha nel cuore, da sempre, in modo sincero, le sorti della squadra della città”.

 

organigramma-gioiese.jpeg