esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Real Cittanova, tutta l'ambizione del presidente Ligato

2023-08-01 12:05

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, prima categoria, Real Cittanova, Domenico Ligato,

Real Cittanova, tutta l'ambizione del presidente Ligato

Dedizione e passione per il calcio e la sua squadra, questo è Domenico Ligato presidente del Real Cittanova

domenico-ligato-real-cittanova.jpeg

Dopo gli annunci dei vari innesti, oggi parliamo di Domenico Ligato  Presidente del Real Cittanova, il quale lavorando dietro le quinte, grazie al suo lavoro ha portato la squadra a grandi successi. Nonostante non sia una figura molto nota al grande pubblico, Domenico è la mente della squadra oltre ad essere fondamentale per il successo della stessa.

Il suo amore per il calcio lo ha spinto a dedicarsi completamente alla squadra, e lo scorso anno, grazie alla sua abilità nel chiudere accordi con i giocatori, ha portato il Real Cittanova a vincere il campionato.

 

Quest'anno, con la promozione della squadra dalla Seconda alla Prima Categoria, Domenico ha selezionato con molta attenzione ogni singolo acquisto, puntando a delle figure importanti per la formazione della squadra, dalla difesa fino all'attacco. Grazie alla sua astuzia e al suo impegno, è riuscito a chiudere accordi con giocatori corteggiati da molte altre squadre.

 

Il mio obiettivo per questa stagione calcistica - spiega Domenico - è quello di dimostrare a tutti che la selezione accurata di giocatori e l'impegno costante porteranno il Real Cittanova a fare bene. La rosa importante messa a disposizione del nostro tecnico Adornato, dimostra che la società punta in alto, poi ovviamente sarà il campo a dimostrare il nostro valore”.

 

Dedizione e passione per il calcio e la sua squadra, non c'è dubbio che il Real Cittanova sia fortunato ad avere una persona così competente e determinata come Domenico Ligato.

ligato.jpeg