Dopo gli annunci dei vari innesti, oggi parliamo di Domenico Ligato Presidente del Real Cittanova, il quale lavorando dietro le quinte, grazie al suo lavoro ha portato la squadra a grandi successi. Nonostante non sia una figura molto nota al grande pubblico, Domenico è la mente della squadra oltre ad essere fondamentale per il successo della stessa.
Il suo amore per il calcio lo ha spinto a dedicarsi completamente alla squadra, e lo scorso anno, grazie alla sua abilità nel chiudere accordi con i giocatori, ha portato il Real Cittanova a vincere il campionato.
Quest'anno, con la promozione della squadra dalla Seconda alla Prima Categoria, Domenico ha selezionato con molta attenzione ogni singolo acquisto, puntando a delle figure importanti per la formazione della squadra, dalla difesa fino all'attacco. Grazie alla sua astuzia e al suo impegno, è riuscito a chiudere accordi con giocatori corteggiati da molte altre squadre.
“Il mio obiettivo per questa stagione calcistica - spiega Domenico - è quello di dimostrare a tutti che la selezione accurata di giocatori e l'impegno costante porteranno il Real Cittanova a fare bene. La rosa importante messa a disposizione del nostro tecnico Adornato, dimostra che la società punta in alto, poi ovviamente sarà il campo a dimostrare il nostro valore”.
Dedizione e passione per il calcio e la sua squadra, non c'è dubbio che il Real Cittanova sia fortunato ad avere una persona così competente e determinata come Domenico Ligato.