esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (13)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (13)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Taurianova, ecco la punta che affiancherà Viola

2023-08-01 21:30

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, prima categoria, Taurianova Academy, De Leo,

Taurianova, ecco la punta che affiancherà Viola

"Spero di ripagare la fiducia che mi hanno dato, facendolo magari alla mia maniera…segnando tanti gol"

de-leo-taurianova_02.jpeg

A Taurianova si lavora alacremente per la costruzione della rosa per la prossima stagione, con la società del presidente Longo insieme al suo vice Calabrò, pronta ad accontentare il tecnico Coppola. Un'operazione particolarmente importante è stata fatta con l'arrivo di Angelo De Leo, il quale lo scorso anno nella Saint Michel è risultato uno dei migliori finalizzatori con all'attivo 14 reti. Proprio oggi, nel giorno del suo compleanno, De Leo, che andrà ad affiancare il bomber Alessio Viola, ha posto la firma per indossare la nuova casacca giallorossa, spiegando che: “Innanzitutto vorrei ringraziare la mia ex squadra, compagni mister e dirigenti per tutto quello che abbiamo vissuto insieme. E' stata un esperienza bellissima che si è coronata con tanti trofei e sono felice di aver contribuito a far si che quello che ci eravamo prefissati all’inizio sia andato in porto. In maniera particolare ringrazio Ciccio Ascone, visto che è stato lui a volermi e sono sicuro di averlo ripagato per la fiducia".


"Per quanto riguarda il Taurianova - continua De Leo - mi hanno fatto sentire importante facendo di tutto per farmi indossare i colori giallorossi e di questo vorrei ringraziare il Presidente. C’è stata grande voglia da parte del mister, mio grande amico, che ha reso tutto più semplice, poi ci sono i tifosi che sono caldissimi. L’anno scorso ho giocato contro quattro volte constatando che sono davvero vicini alla squadra: questo è molto bello e ti dà la giusta carica. Non vedo l’ora di cominciare e spero di ripagare la fiducia che mi hanno dato, facendolo magari alla mia maniera…segnando tanti gol. Una cosa è sicura, darò tutto me stesso per la maglia, perché da sempre sono abituato a farlo. Speriamo di riuscire ad arrivare in alto perché la squadra c’è, giovane ma con tante risorse. Il mister è uno dei migliori nella categoria, sono convinto che ci divertiremo, pronti a competere con le squadre di alta classifica”.

pubblivenere.jpeg