Quest'anno Scuola Calcio Cantera Biancorossa Melicucco annuncia il ritorno a pieno regime delle sue attività, con una serie di riconferme e tante interessanti novità che promettono di portare grande valore aggiunto.
La prima novità riguarda il tecnico Diego Fioriti, nuovo membro che si aggiunge all'organico. Fioriti è un professionista di grande calibro e preparazione con patentino UEFA B ed ha scelto la Cantera Biancorossa Melicucco perché crede appieno nel progetto dei pianigiani. “Siamo certi che la sua presenza avrà un impatto significativo sui nostri ragazzi e darà molto di cui parlare. - asseriscono dalla Cantera - Diamo il più caloroso benvenuto a mister Fioriti!”.
Per i giovani atleti che si avvicinano per la prima volta a questo sport, arriva come loro guida la giovane, ma altamente preparata Teresa Porretta. La sua presenza sarà un punto di riferimento fondamentale per i piccoli atleti, offrendo loro un'esperienza positiva e formativa.
Inoltre, i corsi della Cantera si arricchiscono con una sezione dedicata specificamente ai portieri, grazie al prezioso contributo di un tecnico di cui presto verrà svelato il nome, oltre che all'ingresso di due collaboratori preziosi che arricchiranno ulteriormente il team.
La società conclude dicendo: "Con il loro supporto, siamo sicuri di fare sempre un passo avanti nel nostro percorso di crescita.
Auguriamo un grande in bocca al lupo alla Cantera Biancorossa Melicucco, che dà ufficialmente il via ad una nuova stagione. Siamo carichi di aspettative e pronti a vivere un'esperienza indimenticabile insieme ai nostri giovani talenti. Forza ragazzi, siamo pronti a conquistare il campo!".