esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Il Real Mileto riparte da una rosa di valore

2023-08-05 14:42

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone C, prima categoria, Real Mileto, Pedullà, Zungri,

Il Real Mileto riparte da una rosa di valore

Al gruppo nutrito dei riconfermati, si sono unite alcune new entry

1-davide-fioriti.jpeg

Il Real Mileto si appresta ad affrontare la nuova stagione con molte novità in organico. Infatti sotto la supervisione del tecnico Pino Zungri, la società presieduta da Salvatore Pedullà, ha provveduto a chiudere alcune operazioni in entrata, non prima però di aver ufficializzato la conferma del capitano Massara, del portiere Angillieri, oltre che Colace, Bulzomì, Napoli, Petullà, Pititto, Muzzopappa, Iaià, Miceli, Direnzo e Gallo
 

Il tecnico Pino Zungri, soddisfatto riguardo la costruzione della nuova rosa, ha voluto presentarci le new entry, indicandoci le caratteristiche di ognuno di loro:


Davide Fioriti, elettico trequartista di grosso spessore tecnico. Ottima visione di gioco, sa leggere prima le situazioni, tecnica oltre la media ed esperienza assoluta. Ha militato in campionati di Serie C , Eccellenza e Promozione;


Antonino Russotti, difensore centrale che ha militato nella Saint Michel, Rosarnese e San Ferdinando;


Egidio Simonetti ex San Calogero, Capo Vaticano, Pizzo, centrocampista metodista molto duttile;


Saverio Corigliano, ex Saint Michel, Laureana e Rosarnese. Centrocampista metodista, ottima tecnica e di sicuro affidamento.


Giovanni Rotella, attaccante molto forte e completo. Si muove bene negli spazi e collabora molto alla manovra della squadra.


Antonio Monteleone, attaccante esterno ex San Calogero, Capo Vaticano. Molto veloce e dribbling eccezionale.


Francesco Pisano, classe 2001, prospettive di assoluto valore. Mancino e veloce, tecnica finissima con ottime prospettive.


Benito Sposato, centrocampista duttile col senso di posizione, bravo sia in fase di interdizione che di costruzione del gioco.


Alessandro Guerrera, classe 2002 esterno alto, ex Rombiolese e Filandari, anche per lui prevedo prospettive importanti.

 

In conclusione mister Zungri così si esprime:


“Ringrazio la società ed il direttore sportivo per aver fatto una campagna acquisti degna di questa piazza. Nel contesto della programmazione fatta con i tempi dovuti, è stata allestita una compagine di tutto rispetto capace di lottare per i piani alti. Le aspettative da parte di tutti sono molte, noi col duro lavoro e l’esperienza di molti calciatori, cercheremo di portare questa società nella categoria che gli spetta, che in tempi non lontani davano lustro al calcio militese”.
 

1-davide-fioriti.jpeg2-antonino-russotti.jpeg3-egidio-simonetti.jpeg4-saverio-corigliano.jpeg5-giovanni-rotella.jpeg6-monteleone.jpeg7-francesco-pisano.jpeg8-benito-sposato.jpegalessandro-guerrera.jpeg