Mentre continua la preparazione pre campionato sotto l'esperta guida del tecnico Caridi, lo staff dirigenziale della Gioiese continua a portare nuova linfa alla squadra. Nel fine settimana è arrivato il nuovo preparatore dei portieri Antonio Crupi, che va a "rinforzare l'organico del Settore giovanile Viola, dove porterà un notevole contributo di professionalità" ed oggi è il turno di due giovani centrocampisti, Mattia Sofrà e Samuel Grassi.
La Asd Gioiese 1918 è lieta di comunicare di aver raggiunto l'accordo per assicurarsi le prestazioni sportive di Mattia Sofrá e Samuel Ganassi.
Mattia Sofrá, classe 2005, è un giovane centrocampista tra i migliori in circolazione. Proveniente dal Gallico Catona, in Eccellenza, nella passata stagione, con tecnica e personalità, a suon di presentazioni brillanti, ha conquistato perfino la maglia nella Nazionale Dilettanti Under 17.
Samuel Ganassi, classe 2001, ex Montecchio, Arcetana e l'anno scorso al Ragusa in Serie D, è un centrocampista che da quando si allena a Gioia Tauro ha stupito tutti gli addetti ai lavori.
La Società dà a Mattia e Samuel un affettuoso benvenuto nella famiglia Gioiese, augurandogli le migliori fortune.