esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Bocale, c'è la firma di Mosquilo Sciandro

2023-08-08 18:08

Redazione

CALCIO, Eccellenza, bocale, Bocale Calcio ADMO, Vicente Mosquilo Sciandro.,

Bocale, c'è la firma di Mosquilo Sciandro

Un uruguaiano per l'attacco del Bocale

vicente-mosquilo-sciandro-bocale.jpeg

Il Sudamerica la fa da padrone nel Bocale Calcio ADMO. Dopo gli argentini arriva lo statuario uruguaiano Vicente Mosquilo Sciandro. Imponente fisicità, grande abilità nel gioco aereo, tocco di palla elegante e innato fiuto per il gol, sono il suo biglietto da visita. Ecco il comunicato della società biancorossa:

 

Il Bocale Calcio ADMO è lieto di annunciare l’ingaggio del calciatore uruguaiano Vicente Mosquilo Sciandro.

Classe 2001, Mosquilo è un centravanti in grado di sfruttare egregiamente la sua fisicità mostrando una grande abilità nel gioco aereo, grazie anche ai suoi 191 centimetri di altezza. Struttura fisica imponente, è l’ideale riferimento offensivo per ogni allenatore, potendo inoltre contare su doti tecniche non indifferenti, un tocco di palla elegante e un innato fiuto per il gol. Rifinitore oltre che finalizzatore, lavora molto per, e con, la squadra, sfruttando la propria imponenza per garantire una difesa del pallone che aiuti i compagni a proporsi nel gioco offensivo. In Italia aveva già fatto il proprio esordio nel 2021 con la maglia dell’Hatria Calcio, formazione della provincia di Teramo. In Uruguay il suo percorso calcistico è passato dai settori giovanili di Club Nacional e River Plate, entrambe di Montevideo, con l’approdo nel 2019 nel Club Atletico Progreso, con il quale nel marzo del 2021 fece il suo esordio nella massima serie uruguaiana. Albion e Deportivo Cooper le ultime maglie indossate prima di accettare la proposta del Bocale, per una nuova sfida italiana.