E’ la Saint Michel a far la voce grossa in questa fase del calciomercato, con l’ufficializzazione di tre operazioni in entrata. L’ambiziosa società gioiese, vuole ricoprirsi un ruolo di protagonista assoluta anche nel prossimo campionato di Promozione.
Il ds Ascone consegna a mister Mammoliti tre innesti di assoluta qualità, funzionali alla causa della compagine giallo oro. Si tratta di Giovanni Lucà, esterno (’03) proveniente dal Locri, dell’esperto estremo difensore Antonio Crupi (’95) reduce dall’ultima stagione vissuta tra Archi e San Giogio, per finire l’attaccante Davide Valensise classe (’99) proveniente dal Melicucco. Su Lucà confermate le nostre indiscrezioni, (clicca qui) date nei giorni scorsi. L’ex Locri rappresenta un gran colpo di mercato, considerato l’ottimo biennio disputato con la formazione del cavallo alato. Importante l’arrivo di un portiere esperto e affidabile come Crupi, il quale garantirà sicurezza a tutto il reparto arretrato. Riguardo Valensise, giocatore di qualità, pronto a volersi rilanciare dopo una stagione poco esaltante a Melicucco.
Una campagna acquisti oculata, quella portata avanti fin qui dalla Saint Michel, che vuole arrivare subito pronta al primo impegno ufficiale di Coppa Italia, in programma domenica 27 contro la Palmese. Mammoliti e i suoi ragazzi vogliono regalare grandi emozioni anche quest’anno. Le premesse ci sono tutte, perciò non resta che allacciarsi le cinture e godersi questo bellissimo viaggio.