esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

La Pro Pellaro si rinforza con nuovi talenti per la stagione 2023-24

2023-08-10 11:19

Redazione

CALCIO, Promozione, promozione, Asd Pro Pellaro , Cristian Adornato, Vincenzo Borgia, Ninni Gullo, Shota Tavdgiridze, Salvatore Suraci, Leandro Latella, Bruno Nucera,

La Pro Pellaro si rinforza con nuovi talenti per la stagione 2023-24

Nuova linfa nella Pro Pellaro.

bruno-nucera-asd-pro-pellaro.jpeg

L'Asd Pro Pellaro ha annunciato l'acquisizione di diversi talentuosi giocatori per la stagione 2023-24. L'ultimo, in ordine di arrivo, è il centrocampista Bruno Nucera, proveniente a titolo definitivo dalla Asd Nuova Melito.

Nucera, classe 1992, è un giocatore che ha sempre militato in Eccellenza e Promozione, in società come Brancaleone, Marina di Gioiosa, Siderno e, da ultimo, nel Borgo Grecanico e poi Nuova Melito.

Nucera è un over di esperienza e personalità, unitamente ad intensità di ritmo, corsa e ottima tecnica, che garantisce sicurezza e stabilità in mezzo al campo.

 

Nei giorni scorsi la società bianconera aveva ufficializzato l'attaccante classe 2004, Cristian Adornato, proveniente dalle giovanili della Reggina;  Vincenzo Borgia, ex atleta rappresentativo del club, che ricoprirà il ruolo di responsabile scouting portieri del settore giovanile e della scuola calcio; il centrocampista “under” Ninni Gullo, classe 2004, che arriva col trasferimento permanente dalla Reggio Mediterranea; l'attaccante georgiano Shota Tavdgiridze, un calciatore con elevate qualità tecniche, velocità e potenza, che ha accumulato esperienze in Georgia, Polonia e Ucraina e Salvatore Suraci, under classe 2003, che nell'ultima stagione ha giocato nel Ravagnese Calcio.

 

Con queste nuove acquisizioni, la Pro Pellaro si prepara per la stagione 2023-24, con l'obiettivo di combinare giovani talenti con giocatori esperti, creando una squadra competitiva e ambiziosa.

Intanto la squadra è stata inserita nel girone triangolare della Coppa Italia dilettanti sezione CRC Calabria, insieme a Bocale e Melito. Il primo incontro della stagione si svolgerà il 3 settembre 2023, e l'avversario dipenderà dall'esito della partita tra Bocale e Melito.


 

cristian-adornato-e-ninni-gullo-asd-pro-pellaro.jpegvincenzo-borgia-asd-pro-pellaro.jpegshota-tavdgiridze-e-salvatore-suraci-asd-pro-pellaro.jpeg