esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Ancora novità in casa della Gioiese

2023-08-11 10:40

Redazione

CALCIO, Serie D, Gioiese, Gioiese 1918, Diego FIoriti, Serie D , Rosario Rugolo, Gianluca Mollo,

Ancora novità in casa della Gioiese

Un talentuoso portiere e due esperti tecnici alla corte della Gioiese

sessione-di-allenamento-gioiese-(foto-davide-gullì).jpeg

La Gioiese 1918 ha annunciato di aver raggiunto un accordo per assicurarsi le prestazioni sportive del giovane portiere Rosario Rugolo. Nato nel 2005, Rugolo ha iniziato la sua carriera calcistica nel settore giovanile del Real Gioia, per poi passare alla formazione Juniores Gioiese.

Nella scorsa stagione, il talentuoso portiere ha acquisito esperienza nella categoria Promozione con la squadra della Deliese. Quest'anno, Rugolo difenderà i pali della formazione Juniores nazionale, sotto la guida del Mister Infusino, e sarà anche aggregato alla Prima squadra.

 

La società viola dà il benvenuto inoltre, a Diego Fioriti e Gianluca Mollo. Entrambi ricopriranno il ruolo di istruttori presso la Scuola calcio, collaborando attivamente con i tecnici della scuola calcio Segato.

Gianluca Mollo, laureato in Scienze Motorie, è un ex calciatore che ha militato in diverse squadre, tra cui Rosarno, Vigor Lamezia, Hinterreggio, Scillese, Bagnarese, Saint Michel e, per tre anni, nella Gioiese stessa. Nella scorsa stagione, Mollo ha anche collaborato come preparatore atletico al fianco del Prof. Quattrone.

Diego Fioriti, di nazionalità argentina, è un tecnico con qualifica UEFA B, che in passato ha giocato nella squadra Gioiese. Come calciatore, ha iniziato la sua carriera nell'Union Mar del Plata e vanta esperienze anche nell'Eccellenza calabrese con le maglie di Palmese e Silana.

La Gioiese augura a Rugolo una stagione piena di soddisfazioni e, a Mollo e Fioriti, un fruttuoso e gratificante lavoro all'interno della squadra, nella speranza che possano contribuire al successo della Scuola calcio Gioiese.

rosario-rugolo-gioiese.jpegdiego-fioriti-gioiese.jpeggianluca-mollo-gioiese.jpeg