esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-gif-maker (10)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-gif-maker (10)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Baeza è un nuovo difensore del Bocale

2023-08-12 11:33

Redazione

CALCIO, Eccellenza, eccellenza, bocale, Bocale Calcio ADMO, Stefano Baeza Rosales,

Baeza è un nuovo difensore del Bocale

Gioco aereo notevole sia in difesa che in attacco, questo assicura Baeza al Bocale

stefano-baeza-rosales-con-il-direttore-tecnico-costanzo-cloro-bocale.jpeg

Il Bocale Calcio ADMO annuncia l'acquisizione del giovane calciatore cileno Stefano Baeza Rosales. Nato nel 2002, Baeza è un difensore centrale di grande talento e stazza, con un'imponente altezza di 189 centimetri. La sua presenza nel gioco aereo è notevole, sia in difesa, dove domina la sua zona di competenza, sia in attacco, dove si distingue per la pericolosità nei calci piazzati, sfruttando al meglio la sua elevazione.

Ecco il comunicato della società biancorossa:

 

Il Bocale Calcio ADMO è lieto di annunciare l’ingaggio del calciatore cileno Stefano Baeza Rosales.

Classe 2002, Baeza è un difensore centrale prestante e statuario, alto 189 centimetri e in grado di spadroneggiare nel gioco aereo, tanto in difesa, la sua zona di competenza, quanto in attacco, dove si propone con incisività in occasione dei calci piazzati proprio per sfruttare la sua elevazione. Possiede inoltre un ottimo piede destro in grado di calciare con estrema potenza e pericolosità dalla lunga distanza, in particolare con punizioni di lunga gittata. Nonostante la giovane età, vanta già una lunga militanza in Italia, nello specifico in Toscana: passato dai prestigiosi settori giovanili di Livorno e Pisa, è poi approdato al Cuoiopelli, formazione di Santa Croce sull’Arno, nella provincia pisana, suddividendosi tra campionato di Eccellenza e settore giovanile; in seguito ha cambiato club e provincia ma non categoria e regione, passando al San Marco Avenza, provincia di Massa e Carrara, dove ha disputato le ultime due annate.

A Stefano, il Bocale Calcio ADMO dà il benvenuto e gli augura di vivere un’indimenticabile prima avventura in terra calabrese!