esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Il Bocale e Arigò ancora insieme

2023-08-12 20:18

Redazione

CALCIO, Eccellenza, eccellenza, bocale, Bocale Calcio ADMO, Antonio Arigò,

Il Bocale e Arigò ancora insieme

Si è messo in evidenza nelle due passate stagioni e il Bocale riconferma Arigò anche per la prossima

antonio-arigò-bocale_1.jpeg

Anche nella prossima stagione Antonio Arigò continuerà a vestire i colori sociali del Bocale. Nato nel 2001, Arigò, alla sua terza stagione al “Pellicanò”, si presenta  con una notevole esperienza accumulata negli ultimi due anni, durante i quali si è affermato come un protagonista di spicco con la maglia del Bocale e punto di riferimento fondamentale per il tecnico Saviano. Ecco il comunicato con cui la  società ha dato notizia della riconferma:

 

Il Bocale Calcio ADMO è lieto di annunciare che il calciatore Antonio Arigò proseguirà la sua avventura in biancorosso.

Classe 2001, Arigò si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione portandosi dietro un bagaglio sostanzioso conquistato negli ultimi due anni, durante i quali è stato un grande protagonista con la maglia del Bocale. Terzo anno al "Pellicanò" per lui, che nel profondo rinnovamento di questo mercato è rimasto un punto fermo della squadra voluta da mister Saviano, proprio il tecnico che due estati fa lo portò in biancorosso dopo averne conosciute le grandi qualità, tanto tecniche quanto umane, nel settore giovanile della Reggina. Arigò ha ricambiato la fiducia del Bocale con due annate di alto livello: ben 4 i gol segnati nella stagione 2021/2022, con tanto di doppietta determinante contro il CotroneiCaccuri; 2 invece le firme nella stagione 2022/2023, il gol-partita con lo StiloMonasterace e una con l'Acri. Centrocampista dal grande cuore e dall'indomabile coraggio, combattente dai piedi buoni e in possesso di una personalità caparbia, è stato tra i calciatori più impiegati nell'ultima stagione, andando in campo 30 volte tra campionato, coppa e playout, per un totale di 2267' giocati.

Ad Antonio, il Bocale Calcio ADMO augura di vivere l'ennesima stagione da protagonista, con la consueta grinta e determinazione!

 

La conferma di Arigò rappresenta una notizia positiva per tutti i tifosi del Bocale, che possono già sognare grandi cose per la prossima stagione.