esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Pellegrino irrobustisce l'attacco della Bagnarese

2023-08-14 19:37

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, prima categoria, Bagnarese, Pellegrino,

Pellegrino irrobustisce l'attacco della Bagnarese

"Sono felicissimo di essere qui, di iniziare questa nuova avventura e di portare la mia esperienza all’interno di questa squadra"

santo-pellegrino.jpeg

Si va ad infoltire ulteriormente la rosa della Bagnarese, con il ds Tonino Denaro che fa segnare un altro colpo con l'arrivo di Santo Pellegrino, attaccante di 29 anni.

 

Nella sua carriera Pellegrino ha vestito le maglie di Hintereggio, Villa San Giuseppe, Aurora, Gallico Catona, Archi e Pellaro, queste le sue dichiarazioni durante la presentazione:


“È stata una scelta molto veloce, quando si è presentata l’opportunità di venire a Bagnara, ho accettato subito perché è una piazza prestigiosa. Sono felicissimo di essere qui, di iniziare questa nuova avventura e di portare la mia esperienza all’interno di questa squadra, mettendomi a disposizione dei miei compagni, del mister Api e del ds Denaro che mi hanno voluto fortemente in questo progetto”.