esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Mister Cloro e il Bocale ancora insieme

2023-08-17 17:43

Redazione

CALCIO, Eccellenza, eccellenza, bocale, Saviano, Bocale Calcio ADMO, Luigi Cloro,

Mister Cloro e il Bocale ancora insieme

Luigi Cloro affiancherà mister Saviano anche per la stagione 2023/2024

mister-cloro-accanto-a-mister-saviano-bocale.jpeg

Il Bocale Calcio ADMO annuncia la conferma di mister Luigi Cloro nello staff tecnico anche per la stagione 2023/2024. Mister Cloro, nonostante la sua giovane età, ha dimostrato negli anni di possedere grandi qualità e una preparazione elevata. 

Ecco il comunicato della società biancorossa:

 

Il Bocale Calcio ADMO è lieto di comunicare l’importante riconferma nello staff tecnico di mister Luigi Cloro, il quale affiancherà mister Saviano anche nella stagione 2023/2024.

Mister Cloro è un tecnico giovane ma che in questi anni ha saputo dimostrare le sue qualità e l’elevato grado di preparazione, soprattutto per quanto concerne il lavoro con i giovani, come dimostrato nel recente passato lavorando con la Segato. Prima di svolgere il ruolo di vice di mister Saviano, ha svolto lo stesso compito anche in Promozione nel Ravagnese, affiancando un altro ex capitano del Bocale come Marco Pangallo. 

 

Nella passata stagione, oltre ad aver accompagnato già mister Saviano nel suo cammino dal suo arrivo in panchina a gennaio fino allo storico e delicato spareggio di Sersale, mister Cloro ha allenato l’Under 19 biancorossa, altro ruolo nel quale è stato riconfermato per la stagione ’23/’24, prendendola in corsa dopo una fase iniziale molto complicata e riuscendo a risollevarla in maniera quasi insperata: chiuso al secondo posto il girone dopo una strepitosa rimonta, e vinti i playoff, il Bocale di mister Cloro riuscì a superare gli ottavi battendo il Brancaleone a domicilio, fermandosi poi nei quarti, eliminato dalla Gioiese. Un ottimo risultato per una squadra che il giovane tecnico ha saputo mettere insieme e compattare con l’andar del tempo, creando infine un gruppo coeso e motivato. 

 

Partendo da una base solida e da un lavoro avviato fin da agosto, siamo certi che i risultati saranno ancora di alto livello, così come lo sarà la sua stretta collaborazione con mister Saviano, per portare questo Bocale a essere tra i protagonisti dell’Eccellenza.

A mister Cloro, il Bocale Calcio ADMO augura una stagione di grandi risultati e immense soddisfazioni