esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Ancora mercato per la Gioiese

2023-08-23 11:56

Redazione

CALCIO, Serie D, serie d, Gioiese, Caridi, Gioiese 1918, Theo Reymond, Savino Orazzo, Gabriele Maiolo, Vincenzo Basile,

Ancora mercato per la Gioiese

Mercato ancora attivo per la Gioiese, che ufficializza quattro nuovi innesti

vincenzo-basile-gioiese.jpeg

Continua a pescare la Gioiese che dopo essersi assicurata le prestazioni sportive del talentuoso centrocampista svizzero Theo Reymond, del promettente difensore Savino Orazzo, del giovane Gabriele Maiolo e del promettente centrocampista Vincenzo Basile.

 

Theo Reymond, proveniente dalla Mariglianese in Serie D, è un centrocampista svizzero nato nel 1995. Ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del FC Sion, vincendo una Coppa Svizzera con le squadre Under 18 e Under 21. Reymond è noto per la sua capacità di leggere bene il gioco e per la sua geometria nel centrocampo. Ha accumulato esperienze significative anche in Italia, giocando a Cuneo e Gavorrano nella Serie C, nella serie B svizzera con il Chiasso e nella Serie B portoghese con la maglia del Lusitano Vila Real S.Antonio.

 

Savino Orazzo, classe 2002 e originario di Castellammare di Stabia, è un difensore centrale dotato di grande abilità nel gioco d'anticipo e precisione negli interventi. Nella scorsa stagione ha giocato con il Gladiator 1924 in Serie D, ma ha accumulato esperienza anche nella quarta serie con la Sangiustese e l'Asd Cannara, e in Serie C con la maglia del Potenza.

 

Gabriele Maiolo, classe 2007, è un difensore che si è distinto come una colonna portante della squadra Juniores. Nell'ultima stagione ha dimostrato di essere un protagonista di grande talento anche con gli Allievi.

 

Vincenzo Basile è la new entry di oggi. Centrocampista mancino nato nel 2003, Basile ha dimostrato il suo valore nei settori giovanili di importanti squadre come Cosenza e Reggina, prima di intraprendere un'avventura calcistica nella massima divisione del campionato gibilterriano.

Nella scorsa stagione, Basile ha avuto l'opportunità di giocare nella Prima squadra del Glacis United, un club professionistico con sede nella città di Gibilterra. Durante la sua esperienza con il Glacis United, il giovane centrocampista ha mostrato grande talento e destrezza, guadagnandosi l'attenzione e l'apprezzamento degli addetti ai lavori.

 

Altri quattro giocatori che andranno ad irrobustire la rosa del tecnico Caridi.

theo-reymond-gioiese.jpegsavino-orazzo-gioiese.jpeggabriele-maiolo-gioiese.jpeg