esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Il Città di Siderno rafforza l'attacco con un gradito ritorno

2023-08-25 10:26

Redazione

CALCIO, Seconda Categoria, seconda categoria, città di siderno, Tommaso Costa, Antonio Carabetta,

Il Città di Siderno rafforza l'attacco con un gradito ritorno

Un sidernese ritorna ad indossare i colori della sua città

antonio-carabetta-città-di-siderno.jpeg

Il Città di Siderno è lieto di annunciare il gradito ritorno di Antonio Carabetta, talentuoso attaccante classe '99. Carabetta ha già indossato la maglia del Siderno in diverse categorie, dalla Prima Categoria all'Eccellenza, con una breve parentesi a Caulonia e nel Bivongi Pazzano, dove, due stagioni fa, ha conquistato il campionato di Prima Categoria. Nella scorsa stagione, invece, ha militato nel campionato di Promozione.

Dopo un periodo di pausa dovuto agli impegni lavorativi, Carabetta ha preso la decisione di tornare a rappresentare i colori della sua città natale. Il suo ritorno rappresenta un'importante aggiunta per la squadra, che continua ad arricchirsi con numerosi giocatori sidernesi, oltre venti ad oggi, che hanno scelto di sostenere la causa dei colori biancazzurri.

Con il suo talento e la sua esperienza, Carabetta contribuirà sicuramente a rafforzare l'attacco del Siderno, offrendo una nuova opzione al tecnico Tommaso Costa e portando entusiasmo ai tifosi.  

antonio-carabetta_01-città-di-siderno.jpegantonio-carabetta_02-città-di-siderno.jpegantonio-carabetta_03-città-di-siderno.jpeg