Termina con la netta vittoria del Cittanova sul campo del Melicucco, la gara valevole per il primo turno di Coppa Italia dilettanti, girone 12. Troppa differenza tra le due squadre con il Cittanova che trova la prima rete al 25' grazie a Tapparello e, poco prima del riposo, raddoppia Sapone. Nella ripresa arriva prima il tris di Spanò su imbeccata di Infusino e poi, al 37', sigla la sua doppietta Tapparello. In chiusura di gara ottima la discesa sulla sinistra di Bolognino, con Giovinazzo pronto ad accogliere il traversone del compagno e ribadendo in rete la palla dell'1 a 4 finale.
MELICUCCO: Romeo, Zangari, Fiumara, Pititto, Guglielmone, Capece, Casedonte, Cannatà K., Nazlani, Giovinazzo, Mammone. In panchina: Mercuri, Cannatà A., Lamanna, Papaluca, Ciricosta, Scattarreggia, Bolognino. All.: Angelo Milano.
CITTANOVA CALCIO: Palumbo, Scarcella, De Paola, Cianci, Dascoli, Scigliano, Zarich, Sapone, Spanò, Tapparello, Infusino. In panchina: Stillitano, Scarcella, Napoli, Teramo G., Rechichi, Teramo S., Galluccio. All.: Graziano Nocera.
Galleria fotografica a cura di Umberto Sirò