Il Bocale Calcio ADMO ha annunciato l'ingresso in biancorosso del giovane calciatore Giuseppe Diano. Ecco il comunicato della società:
Il Bocale Calcio ADMO è lieto di annunciare l’ingaggio del giovane calciatore Giuseppe Diano.
Classe 2006, Diano è un talentuoso esterno di centrocampo con caratteristiche offensive, fortemente voluto da mister Saviano e dal D.S. Nino Cogliandro. Dotato di grande tecnica e velocità, è in grado di calciare efficacemente con entrambi i piedi, il destro in particolare può dimostrarsi letale soprattutto sui calci piazzati, dei quali è un ottimo esecutore. Il suo percorso calcistico lo ha visto protagonista nelle ultime stagioni con la maglia della Segato, con la quale ha preso parte all’ultimo campionato Under 17 Elite terminato con il secondo posto nella regular season, piazzamento al quale Diano ha contribuito con ottime prestazioni e ben 8 reti.
Per il ragazzo l’esordio con la maglia biancorossa è già avvenuto domenica 27 agosto nel match di Coppa Italia giocato a Melito, subentrando al 22′ della ripresa e dimostrando fin da subito qualità, personalità e tanta voglia di fare.
A Giuseppe, il Bocale Calcio ADMO augura una stagione d’esordio tra i grandi da protagonista e ricca di soddisfazioni!