Il Città di Siderno ha ufficialmente annunciato la riconferma dello staff tecnico che ha guidato la squadra alla vittoria del campionato nella stagione precedente. Il mister Tommaso Costa sarà ancora una volta alla guida della squadra, affiancato dal suo vice Rocco Raso e dal preparatore dei portieri Giuseppe Pagano.
Costa si è dichiarato entusiasta della nuova stagione, sottolineando l'importanza di mantenere l'identità della città e il legame con i tifosi. "Abbiamo allestito una rosa importante, - dichiara il tecnico - con valori tecnici ed umani, ciò che ci rende orgogliosi è avere in gruppo 21 calciatori provenienti direttamente da Siderno su un totale di 23! Ed è questo che ci preme, portare avanti l'identità della nostra città, far si che: chi ci seguirà, possa identificarsi in chi in campo rappresenterà questi colori.
L'obiettivo è chiaramente disputare un campionato di vertice e lottare per la conquista del titolo. In attesa di conoscere il girone e le squadre partecipanti, inizieremo la preparazione il 5 settembre con grande entusiasmo da parte di tutti. Mi preme fortemente fare un grande ringraziamento alla società dello scorso anno, che ha iniziato questo percorso...ora toccherà a noi perseguire sia risultati sportivi di alto livello, sia valori sociali che coinvolgano la comunità. Non dimentichiamoci che questo gruppo ha vinto per due anni consecutivi la Coppa Disciplina. Noi ce la metteremo tutta per raggiungere nuovi successi, consapevoli delle aspettative che gravano su di noi e ci auguriamo di raggiungere anche un obiettivo per noi importante, quello di portare nuovamente le famiglie allo stadio".