esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (5)

Il quotidiano online dello sport dilettantistico e non solo.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (5)

MAIN SPONSOR

scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

caffo rivista.jpeg
caffo rivista.jpeg
le-cerasare-nuova-settembre-22

Parte l'avventura della squadra Città di Siderno

2023-09-06 14:13

Redazione

CALCIO, Seconda Categoria, seconda categoria, città di siderno,

Parte l'avventura della squadra Città di Siderno

Città di Siderno, un nome che significa identità

città-di-siderno.jpeg

Siderno, una città con una ricca tradizione calcistica, sta per iniziare una nuova avventura. Un gruppo di giovani ragazzi e dirigenti si è unito con un obiettivo ambizioso: ridestare l'entusiasmo perduto della comunità nei confronti della squadra cittadina.

Dopo intensi sforzi per unire tutte le forze e creare una singola squadra in città, si è compreso che potrebbe essere necessario un po' più di tempo. Tuttavia, il desiderio di Siderno di avere una grande squadra che rappresenti l'intera comunità è forte e inarrestabile.

Siderno, con le sue grandi tradizioni calcistiche, merita al più presto di avere una squadra di calcio unificata. Una squadra che riesca a riconnettersi con i cittadini di Siderno, gli appassionati dello sport, gli imprenditori locali, e che possa far rivivere l'entusiasmo per il gioco più bello del mondo, indossando i colori biancazzurri.

 

Un altro obiettivo fondamentale di questa nuova squadra sarà quello di valorizzare i giovani talenti di Siderno. I numeri dimostrano che se i numerosi campioni sidernesi sparsi per la provincia tornassero a giocare per i colori biancazzurri, la squadra potrebbe competere fin da subito nei massimi campionati regionali.

Tuttavia, per realizzare tutto ciò, sarà necessario un impegno costante e umiltà. Sarà fondamentale la passione e il sostegno di tutti i cittadini, affinché Siderno possa tornare a essere ciò che è sempre stato: una comunità appassionata e unita attorno al calcio.

Non esisteranno traguardi irraggiungibili se si intraprende la strada giusta. Siderno è pronta a intraprendere questo cammino e a scrivere una nuova pagina nella storia calcistica della città. L'avventura è appena iniziata e il futuro si prospetta luminoso per questa squadra determinata a riaccendere la fiamma dell'entusiasmo calcistico a Siderno.

 

unipolsai nania bis.jpeg
pubblitalia 90 sapioli.jpeg