esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Il Cittanova ufficializza un nuovo colpo in entrata

2023-09-08 17:46

Redazione

CALCIO, Eccellenza, eccellenza, cittanova, Paolo Giofrè,

Il Cittanova ufficializza un nuovo colpo in entrata

Paolo Giofrè andrà a far parte della società del presidente Contestabile

paolo-giofrè-cittanova.jpeg

Il Cittanova, che domenica sarà impegnato nella terza giornata di Coppa Italia DIlettanti contro la Virtus Rosarno, inserisce nella rosa un nuovo calciatore. Si tratta di Paolo Giofrè, esterno basso di sinistra classe 2001. Di seguito il comunicato della società giallorossa:

 

Colpo grosso messo a segno dall’A.S.D. Cittanova Calcio nell’imminenza dell’avvio del prossimo campionato regionale di Eccellenza.

 

La società del Presidente Contestabile ha acquisito le prestazioni di Paolo Giofrè, esterno di difesa di fascia sinistra classe 2001, che vanta significative esperienze nelle categorie superiori.

 

L’incessante lavoro svolto dal Direttore Sportivo Gianni Condemi, in sintonia con la società, ha consentito di aggiungere, agli altri profili di elevato interesse messi a disposizione di Mister Graziano Nocera, un vero e proprio top player per la categoria.

 

Giofrè è cresciuto nel vivaio del Pescara prima di approdare nell’estate del 2019 alla Turris in serie D dove ha collezionato 27 presenze, vincendo il campionato. La stagione seguente il passaggio al Messina con 29 presenze all’attivo e un’altra vittoria del campionato di serie D, seguite da ulteriori esperienze con Arezzo e Cerignola.

 

Si tratta dell’ennesima conferma che l’obiettivo dell’A.S.D. Cittanova Calcio è quello di costruire una squadra vincente che possa consentire alla squadra di condurre un campionato di vertice con il chiaro intento di riportare i colori giallorossi in un contesto più consono alla storia calcistica di Cittanova.

 

Questo colpo di mercato ha ulteriormente sollecitato l’entusiasmo della tifoseria e dell’intero ambiente che sta seguendo con enorme soddisfazione l’andamento della campagna acquisti e dei primi impegni ufficiali.