esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-gif-maker (9)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-gif-maker (9)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Un giovane talento argentino per la Deliese

2023-09-13 09:53

Redazione

CALCIO, Promozione, deliese, promozione, Mazza,

Un giovane talento argentino per la Deliese

Due mesi fa è arrivato in Italia alla Palmese, dove ha svolto tutta la preparazione estiva e debuttato in Coppa Italia

deliese_04.jpeg

Un altro ingaggio argentino per la Deliese di Peppe Perna. Il Ds De Giorgio, battendo la concorrenza, si è assicurato le prestazioni dell'under Francisco Esteban Mazza.

 

A meno di 24 ore dall’arrivo di Antonio Saccà l’ASD Deliese piazza l’ennesimo colpo: si tratta dell’under argentino Francisco Esteban Mazza, classe 2004, centrale di destra. Cresciuto nelle giovanili dell’Estudiantes e in seguito passato ai rivali del Gimnasia, e poi approdare all’ADIP ultima sua squadra in patria. Due mesi fa è arrivato in Italia alla Palmese, dove ha svolto tutta la preparazione estiva e debuttato in Coppa Italia. Appena si è presentata l’occasione, il DS amaranto non ha esitato ad assicurarsi le prestazioni del giovane talento, battendo la concorrenza di diverse società. Già ieri, insieme ad Antonio Saccà, ha svolto il suo primo allenamento con i compagni, fra cui militano i tre connazionali arrivati un mese fa. Fran, come viene chiamato, si è dichiarato entusiasta di questa sua prima esperienza italiana, pronto a dare tutto per la causa amaranto affinchè si possano raggiungere obiettivi prestigiosi. Bienvenido Fran, vamos a ganar juntos!