esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Il Gallico Catona allunga la propria rosa

2023-09-16 11:59

Redazione

CALCIO, Promozione, calcio, promozione, Gallico catona, gianni marcianò, Paolo Giorgiò, Balla Fayé, Peppe Gioia,

Il Gallico Catona allunga la propria rosa

Nell'esordio di domani a Rosarno, il tecnico Gianni Marcianò, avrà modo di valutare ulteriormente il reale potenziale della squadra.

gallico-catona-san-giorgio.jpeg

Il Gallico Catona alla vigilia dell'esodio in Promozione che lo vedrà ospite in casa della Virtus Rosarno, chiude il mercato estivo con tre acquisizioni. Con l'obiettivo di garantire qualità e valori in campo, la dirigenza ha annunciato l'arrivo di: Paolo Giorgiò, Balla Fayé e Giuseppe Gioia.

 

Paolo Giorgiò, attaccante classe 2000, è un giocatore dalle grandi doti che vanta un curriculum di esperienze significative. Giorgiò ha militato in squadre come Cittanova, Bocale e Reggiomediterranea, dimostrando di possedere le qualità necessarie per affrontare le sfide del campionato. La sua presenza garantirà ulteriore forza e profondità alla rosa del Gallico Catona.

 

Ritorna a far parte della squadra Balla Fayé, centrale difensivo classe 1994, in passato ha giocato nella Torres, nella serie “B” portoghese ed ha militato nel settore giovanile dello Spezia Calcio

 

La squadra bianco-rosso-azzurro riabbraccia anche Peppe Gioia, un centrocampista con doti difensive che ha militato nell'Hinterreggio, Bocale e nello stesso Gallico Catona. La sua esperienza e determinazione contribuiranno a rafforzare ulteriormente il centrocampo della squadra. Con questi tre nuovi elementi, il Gallico Catona può vantare una rosa ampia e variegata, in grado di adattarsi a diverse situazioni di gioco.

 

L'esordio del Gallico Catona di domani sarà un'importante occasione per il tecnico Gianni Marcianò, che avrà modo di valutare ulteriormente il reale potenziale della squadra.

giorgiò-e-latella.jpeggioia-e-faye.jpeg