esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (8)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

ezgif.com-animated-gif-maker (8)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

LFA Reggio Calabria, poker di arrivi

2023-09-17 10:47

Rocco Calandruccio

CALCIO, Serie D, calcio, Bruno Trocini, LFA Reggio Calabria, Giuseppe Praticò, Domenico Mungo, Manuel Ricci, Andrea Ingegneri, Gabriel Bianco,

LFA Reggio Calabria, poker di arrivi

Dopo le note vicende la LFA Reggio Calabria riparte in vista dell'esordio di campionato

lfa-reggio-calabria-logo.jpeg

La LFA Reggio Calabria dopo aver ufficializzato gli arrivi del tecnico Bruno Trocini e del responsabile della comunicazione Giuseppe Praticò, si è mossa sul fronte giocatori, mettendo a segno un poker di arrivi che stanno iniziando a dare vita ad una rosa che dovrà essere competitiva nel campionato di Serie D. 

 

Si tratta dell'esterno offensivo Domenico Mungo ('93), del centrocampista Manuel Ricci ('90), del centrale difensivo Andrea Ingegneri ('92) e dell'esterno offensivo sinistro Gabriel Bianco ('02). Tutti profili di qualità, che vantano esperienze importanti tra i professionisti e in Serie D,  comportandosi più che bene nelle varie squadre in cui hanno militato. 

 

Sono questi i primi quattro innesti che approdano alla corte mister Trocini, al quale ne verranno consegnati ancora tanti altri, in modo da poter lavorare nelle migliori condizioni in vista dell'esordio in campionato.