Manca ormai poco al debutto della LFA Reggio Calabria, che domenica presso lo stadio comunale di Locri “F.Macrí”, incontrerà il San Luca per la sua prima di campionato. Intanto la società è impegnata a completare la rosa e, alla raffica di new entry di ieri, nel pomeriggio di oggi se ne sono aggiunti altri due.
Il primo è Kristian Dervishi, difensore classe 2003, che si lega al club con un contratto biennale. Nato a Melzo è cresciuto nelle giovanili della Giana e nella stagione 2018/19 si trasferisce nel settore giovanile dell’Atalanta dove viene aggregato alla formazione Under17. Nella stagione 2019/20 firma con l’Inter dove viene inserito nella rosa Under18. Successivamente torna all’Atalanta e nella stagione 2021/22, torna nuovamente all’Inter dove viene aggregato nella formazione Under19.
Si lega al club amaranto con un contratto annuale il centrocampista Marco Bontempi, classe 2003, originario di Roma, e cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona. Con la Sampdoria Marco gioca con la formazione “Primavera 1”. Nella stagione 22/23 firma con l’Arzignano per poi trasferirsi alla Fiorenzuola in Lega Pro.