esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Bertaina e Fiorino regalano la vittoria alla Virtus Rosarno [FOTO]

2023-10-01 21:05

Marco D'Agostino

CALCIO, Promozione, calcio, promozione, virtus rosarno, foto, Capo Vaticano,

Bertaina e Fiorino regalano la vittoria alla Virtus Rosarno [FOTO]

Il Capo Vaticano ritorna sconfitto dalla trasferta

virtus-rosarno---capo-vaticano-011023_143.jpeg

Prima vittoria in campionato per la Virtus Rosarno, che batte il Capo Vaticano per 2-1. Un match, quello di oggi pomeriggio al “Giovanni Paolo II”, che ha visto fronteggiarsi due squadre seriamente candidate alle prime posizioni della classifica. I pianigiani, dopo i primi due pareggi contro Gallico Catona e Saint Michel, entrambi per 1-1, salgono a quota 5. La squadra vibonese, che aveva ottenuto due vittorie nelle prime due partite contro Melito e Atletico Maida, cade per la prima volta in questo campionato e resta ferma a quota 6.

 

Queste le parole di Biagio De Domenico al termine dell’incontro:

Oggi è stata una partita ostica. Abbiamo affrontato una squadra che ha nella struttura fisica e nell’intensità i propri punti di forza. Siamo soddisfatti di questa vittoria, che abbiamo molto atteso, soprattutto perché è la prima di questo campionato”. 

L’allenatore degli amaranto, parlando dell’importanza dei giocatori che subentrano dalla panchina, ha poi aggiunto: ”Quando nel secondo tempo le forze calano i cambi possono fare la differenza. Qualsiasi squadra del mondo, dalla più forte alla più debole, non può prescindere da una panchina importante. Oggi due giocatori che sono entrati a partita in corso, Fiorino e Macrì, sono stati decisivi, quindi bene così”.

 

Questi i due undici iniziali:

 

VIRTUS ROSARNO: Licastro, Faure, Pavia I., Messina, Bertaina E., Pavia L., Rondinelli, Gentile, Bertaina F., Soriano, Misale. In panchina: Cugliari, Morgante, Leonello Iannelli, Bogliolo, Fiorino, Macrì. All.: Biagio De Domenico.

 

CAPO VATICANO: Piccolo, Castagna, Luzzi, La Torre A., Antonelli, Macrì, Amante, Fili, Surace, Filardo, Pugliese. In panchina: Mazzitelli, Sconda, La Torre S., Rubino, Olmedo, Camps, Ferreyra, Reynoso, Loiacono. All.: Diego Surace.

 

Marcatori: Bertaina (VR), Macrì (CV), Fiorino (VR).

 

Galleria fotografica a cura di Umberto Sirò