esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Saint Michel così non và!

2023-10-01 20:23

Rocco Trimboli

CALCIO, Promozione, saint michel, calcio, promozione, Ardore, Maviglia, Gliozzi,

Saint Michel così non và!

L'Ardore rimanda a casa i gioiesi con le tasche vuote

411f023c-a706-4c78-9dd7-225a6a020712.jpeg

Cade ancora la Saint Michel dopo la sconfitta infrasettimanale in Coppa, a mettere ko la squadra guidata da Mr. Mammoliti è stata l'Ardore con un secco 2-0 che ha rimandato i gioiesi a casa con le tasche vuote.
Boccone amaro da digerire per la società bianco-oro la quale da oltre un anno in campionato non conosceva il termine sconfitta, si interrompe così un ciclo vincente che durava da oltre un anno, rimettendo in discussione le ambizioni d'alta classifica che la squadra si era proposta durante la preparazione estiva.
C'è da dire che l'Ardore è anch'essa una candidata ai piani alti, già esperta della categoria rispetto alla matricola gioiese, ma a lasciare qualche perplessità dopo la prestazione odierna è stata la mancanza di "cattiveria" nel rispondere allo svantaggio subito dopo appena quattro minuti di gioco con un bellissimo gol ad opera di Gligora.


Ci impiega oltre 15 minuti la formazione gioiese a riprendersi dallo shock, per poi piano crescere man mano fino a riversarsi nella metà campo avversaria senza però riuscire ad agguantare il pareggio nonostante un paio di azioni ben condotte, oltre ad una rete annullata per fuorigioco.


Ci si aspettava un secondo tempo ricco di emozioni, con una Saint Michel alla ricerca del pari, invece lo spettacolo è stato alquanto deludente, il gioco è stato alquanto frammentato e povero di iniziative di gioco per ambedue le formazioni, sul finale con il copione oramai scritto arriva anche il secondo gol per l' Ardore il quale blinda il risultato con Gliozzi che riceve palla sulla fascia destra, si smarca del proprio avversario e poi si accentra per il colpo finale che trafigge Panuccio, migliore in campo per la Saint Michel.


Con questo risultato la squadra pianigiana rimane bloccata a quota 4 punti al centro classifica, l'Ardore invece a quota 6 punti balza al 4' posto mettendosi momentaneamente tra le èlite del campionato.

7c59024c-eb57-44f4-8a15-64b95db2130f.jpeg5ce4594c-972e-44ea-b703-345abef69dab.jpeg8442d9fc-2b48-4e7e-bd5d-d4caa707b6cb.jpeg