esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)

Il quotidiano online dello sport a Reggio Calabria e Provincia.

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
Direttore responsabile Rocco Calandruccio.

MAIN SPONSOR

animiertes-gif-von-online-umwandeln-de (3)
scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

Cittanova, novità nella società e nella rosa [VIDEO]

2023-10-05 21:23

Redazione

CALCIO, Eccellenza, VIDEO, calcio, eccellenza, videointervista, cittanova, Graziano Nocera, Franco Capria, Gonzalo Negro, Gianni COndemi, Contestabile, video,

Cittanova, novità nella società e nella rosa [VIDEO]

Arriva la nuova figura del direttore generale insieme ad un duttile calciator

capria-e-negro.jpeg

Le voci che circolavano da qualche giorno, si sono rivelate fondate. Oggi, (come lui stesso ha confermato durante una nostra video intervista), Franco Capria entra nella società del Cittanova Calcio come direttore generale.
Nonostante la sua giovane età il nuovo dg ha dimostrato di avere le idee piuttosto chiare, come spiega nell'intervista, per portare avanti il progetto della società del presidente Contestabile che, anche grazie al lavoro svolto dal DS Gianni Condemi, ha costruito una rosa importante affidata al tecnico Graziano Nocera, per puntare a raggiungere importanti obiettivi. 


Ma le novità non si fermano qui. Oltre all'ingresso di Capria c'è anche l'annuncio dell'arrivo di Gonzalo Negro, un giocatore duttile in grado di ricoprire sia il ruolo di difensore che quello di centrocampista. Negro che vanta già tre anni di esperienza in Italia, ha giocato la scorsa stagione nel Cuoio Pelli, in Toscana, e prima di allora ha vestito la maglia dell'Albanova Calcio, in Campania.